FERMATO ALLA GUIDA, CON SÈ 3 ETTI DI COCAINA E UN COLTELLO: ARRESTATO 27ENNE A LATINA

Latina, fermato a un posto di controllo con cocaina e coltello. I Carabinieri della Sezione Radiomobile arrestano un ventisettenne

Nel pomeriggio di ieri, 27 marzo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino romeno di 27 anni residente a Latina, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’indagato alla guida della propria autovettura. Durante le fasi di identificazione, i Carabinieri hanno notato uno stato di agitazione dell’indagato e pertanto hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare che ha permesso loro di rinvenire, nella disponibilità dell’uomo, 3 involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 332 grammi di cocaina, di cui 2 occultati sulla sua persona e uno sotto il sedile dell’autovettura, nonché un coltello a serramanico rinvenuto all’interno del cruscotto.

A seguito di successiva perquisizione a casa, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del 27enne, altri 2 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, specificando che la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

STRAPPA LA CATENINA D’ORO ALLA DONNA E FUGGE: ARRESTATO 20ENNE A CORI

Articolo successivo

SI SCHIANTA CONTRO LE AUTO IN SOSTA: MUORE A 26 ANNI IVAN SARTORI

Ultime da Cronaca