FERMATO ALLA GUIDA, CON SÈ 3 ETTI DI COCAINA E UN COLTELLO: ARRESTATO 27ENNE A LATINA

Latina, fermato a un posto di controllo con cocaina e coltello. I Carabinieri della Sezione Radiomobile arrestano un ventisettenne

Nel pomeriggio di ieri, 27 marzo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino romeno di 27 anni residente a Latina, Vlad Breban, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’indagato alla guida della propria autovettura. Il 27enne, infatti, ha dato nell’occhio perché ha tamponato un’autovettura in Viale Kennedy.

Durante le fasi di identificazione, i Carabinieri hanno notato uno stato di agitazione dell’indagato e pertanto hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare che ha permesso loro di rinvenire, nella disponibilità dell’uomo, 3 involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 332 grammi di cocaina, di cui 2 occultati sulla sua persona e uno sotto il sedile dell’autovettura, nonché un coltello a serramanico rinvenuto all’interno del cruscotto.

A seguito di successiva perquisizione a casa, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del 27enne, altri 2 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, specificando che la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

STRAPPA LA CATENINA D’ORO ALLA DONNA E FUGGE: ARRESTATO 20ENNE A CORI

Articolo successivo

SI SCHIANTA CONTRO LE AUTO IN SOSTA: MUORE A 26 ANNI IVAN SARTORI

Ultime da Cronaca