FDI MINTURNO PROMUOVE UN CONVEGNO SULLE MAROCCHINATE

Fdi Minturno promuove per sabato 1 luglio un convegno sulle Marocchinate con l’associazione nazionale delle vittime

Continuano gli appuntamenti culturali organizzati da Fratelli d’Italia Minturno, dopo il riuscitissimo convegno sulle Foibe organizzato a Maggio, la sezione minturnese ha promosso per sabato 1 luglio alle ore 17.00 un incontro sulle “Marocchinate”, una pagina macabra della nostra storia, volutamente occultata per non screditare agli occhi della popolazione i liberatori.

Al convegno organizzato dall’Avv. Marco Moccia dirigente regionale del dipartimento professioni di Fdi, con i dirigenti locali l’imprenditrice Elisabetta Smith a cui spetterà il compito di introdurre l’argomento e Massimiliano Messore il quale modererà l’incontro, interverranno come relatori: il Sen. Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Bilancio, L’On. Massimo Ruspandini Vicecapogruppo alla Camera di Fdi, l’On. Enrico Tiero Presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Lazio e il Dott. Emiliano Ciotti Presidente dell’associazione nazionale vittime delle marocchinate.

Porteranno il loro saluto all’iniziativa i Consiglieri comunali del partito di Giorgia Meloni Avv. Pino D’Amici, Arch. Francesco Larocca, Dott.ssa Barbara Sardelli ed il Componente dell’assemblea nazionale Livio Pentimalli. L’appuntamento è per questo sabato alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare “Severino Del Balzo” del Comune di Minturno, Via Principe di Piemonte n. 1.

Articolo precedente

TIZIANO FERRO RISPONDE ALLA SINDACA DI LATINA: “SI UNISCA AL LAZIO PRIDE”

Articolo successivo

LAZIO, ROCCA NOMINA L’EX PIDUISTA ALL’OSSERVATORIO ANTIMAFIA

Ultime da Cronaca