FDI LATINA, IAVARONE: “NOSTRO PARTITO È IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER UNA POLITICA SERIA”

Dino Iavarone
Dino Iavarone

Dino Iavarone (Fratelli d’Italia): “Nostro partito punto di riferimento per chi crede in una politica seria e partecipata”

“Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Senatore Nicola Calandrini, all’Eurodeputato Nicola Procaccini, all’Assessore Regionale Elena Palazzo, ai Consiglieri Regionali Enrico Tiero e Vittorio Sambucci, Al Sindaco Matilde Celentano, agli Assessori e a tutto il gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia di Latina, per aver determinato la buona riuscita del congresso cittadino, arrivando ad un accordo unitario sul mio nome. Il loro sostegno e la loro presenza sono stati fondamentali per il successo di questo importante momento di democrazia e partecipazione. Ovviamente, il mio più grande ringraziamento va a tutti gli iscritti che hanno partecipato attivamente. 

Nei loro confronti prendo un impegno concreto: lavorare con determinazione e dare il mio personale contributo per rendere sempre più incisiva l’azione politica di Fratelli d’Italia sul territorio. Sono onorato di essere stato scelto come nuovo Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia a Latina e desidero ringraziare tutti coloro che hanno riposto fiducia in me. Latina merita un’azione politica forte e radicata sul territorio, capace di ascoltare i cittadini e trasformare le loro istanze in proposte concrete. Con il congresso dello scorso fine settimana, Il nostro partito ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per chi crede in una politica seria, partecipata e vicina alla comunità.

L’obiettivo è chiaro: partendo dall’ottimo lavoro fatto dal mio predecessore Michele Nasso, bisogna intensificare l’attività del partito, creando occasioni di confronto con i cittadini e lavorare su proposte concrete per dare risposte alle esigenze della città.

Tra le priorità dell’agenda politica: dialogo costante con la comunità, attraverso incontri pubblici e momenti di confronto diretto. Radicamento del partito sul territorio, con il coinvolgimento di giovani, associazioni e realtà produttive locali. Promozione di iniziative su temi chiave come sicurezza, sviluppo economico locale, decoro urbano e sostegno alle famiglie. Supporto politico concreto all’Amministrazione Comunale, per contribuire a vincere la sfida del PNRR e spendere tutte le risorse che abbiamo a disposizione per migliorare la qualità dei servizi al cittadino. 

Per fare questo ci sarà bisogno del contributo di tutte le forze politiche, di maggioranza ed opposizione, ognuno per la propria parte di competenza.

In particolare per quanto riguarda la coalizione di centrodestra, in qualità di partito di maggioranza relativa, continueremo a lavorare nel segno della condivisione e del rispetto, ma allo stesso tempo chiederemo ai partiti della coalizione di fare tutto il possibile per portare a termine i progetti in corso, perché non possiamo permetterci il lusso di perdere nemmeno un euro dei fondi PNRR, i cittadini non ce lo perdonerebbero.

Fratelli d’Italia vuole continuare ad essere il punto di riferimento per chi crede in una politica fatta di serietà, trasparenza e concretezza. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente alle nostre iniziative per costruire insieme il futuro di Latina”.

Così, in una nota, il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Latina, Dino Iavarone.

Articolo precedente

FINE VITA, IL FILM “IN ULTIMO” A LATINA

Articolo successivo

AZIENDA VOLA A ROCCAGORGA, FDI: “TERZA PROROGA AL COMMISSARIO E LAVORATORI SENZA STIPENDIO”

Ultime da Politica