EUROPEE, IGNAZIO MARINO OSPITE A LATINA PER L’ALLEANZA VERDI-SINISTRA

Ignazio Marino
Ignazio Marino

Sabato 25 maggio dalle ore 10:00 al Parco San Marco di Latina, i cittadini potranno incontrare Ignazio Marino, il capolista alle elezioni europee di Alleanza Verdi e Sinistra per la Circoscrizione Centrale.

Sarà accompagnato dagli altri due candidati, espressione del territorio pontino, Paola Bernasconi e Sergio Ulgiati, e dal deputato Filiberto Zaratti, di Alleanza Verdi e Sinistra.

“Ho scelto di candidarmi per le elezioni europee 2024 perché nei prossimi 5 anni ci aspettano delle sfide importantissime e sono convinto che l’Europa possa essere determinante per vincerle”, dichiara il chirurgo, ex Senatore e Sindaco di Roma. “Innanzitutto i cambiamenti climatici, con la necessità per l’Europa di essere un punto di riferimento per il resto del mondo L’immigrazione: l’Italia, come la Grecia e la Spagna non possono accettare la condizione attuale degli accordi di Dublino per cui l’accoglienza debba essere fatta nei territori d’arrivo. La guerra, che può essere fermata senza l’invio di altre armi, con la forza della diplomazia e una voce forte e unica da parte dell’Europa. La Sanità Pubblica è il patrimonio più prezioso di tanti Paesi dell’Europa e va salvaguardata e potenziata come promesso durante la pandemia. “Curiamo l’Europa” è infatti il motto della campagna elettorale”.

Articolo precedente

ISOLA PEDONALE, PD LATINA: “IDEE VECCHIE DALLA GIUNTA CELENTANO”

Articolo successivo

NATANTI DA DIPORTO: ADOTTATO IL NUOVO REGOLAMENTO

Ultime da Politica