Incidente mortale a Cisterna: a perdere la vita un uomo in sella alla sua motocicletta. Vani i soccorsi e l’eliambulanza
È morto dopo l’impatto violentissimo sull’asfalto di Via Le Pastine, a Sermoneta Scalo, un uomo di 49 anni, Alessio Bego. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle ore 17 di oggi, 11 luglio, l’uomo stava percorrendo la strada, alla guida della sua moto, e, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andato fuori strada finendo contro un’auto parcheggiata. Lo sbalzo è stato rilevante e forte è stato l’impatto contro l’auto. Il 49enne, infatti, ha sfondato col suo corpo il parabrezza: uno scontro che si è rivelato fatale.
Sul posto, sono arrivati i soccorritori del 118 e persino un’eliambulanza per tentare di salvare la vita al centauro. Vani tutti i tentativi di rianimarlo. sul posto la Polizia Locale e i Carabinieri della stazione di Sermoneta. Sarà il Pubblico Ministero della Procura di Latina, Marco Giancristofaro, a stabilire se ci sarà bisogno di un esame autoptico.
Bego, originario di Sermoneta, lascia una moglie e un figlio.