ELEZIONI, SEZZE BENE COMUNE FA I NOMI DELLA SUA GIUNTA

SEZZE
Comune di Sezze

Elezioni, SBC contro la tecnica di “saturazione delle candidature”. Rita Palombi: Ecco parte dei nomi della squadra del nostro esecutivo

Siamo certi che queste figure facciano parte di un disegno e di un nuovo modo di operare con coraggio, determinazione, competenza e grande passione per la nostra Comunità. La scelta di presentarci con una lista e un comitato civico di sostegno al progetto SBC è stata condivisa da tutto il gruppo, contrariamente alla solita tecnica di “saturazione delle candidature” utilizzata nelle campagne elettorali amministrative: un candidato per ogni famiglia“. A dichiararlo è la candidata sindaca Rita Palombi.

Rita Palombi
Rita Palombi

Il rischio di questo modus operandi sono le solite dinamiche legate a veti e ricatti incrociati che genererà da una parte una notevole difficoltà sulle nomine della squadra dell’esecutivo, e dall’altra le scelte da intraprendere come governo del territorio con il conseguente stallo amministrativo. – continua Rita Palombi –  Insieme ai nostri candidati e al Comitato Civico, come segnale di cambiamento negli obiettivi, nei contenuti e nel metodo, proponiamo, con la massima trasparenza, parte dei nomi della squadra dell’esecutivo. Inoltre, faranno parte della squadra altre figure che, con deleghe finalizzate a temi specifici per la città, comporranno un quadro articolato di competenze che determineranno un lavoro di qualità finalizzato ad uscire dal pantano in cui versa il paese. Tre nomi su cinque dell’esecutivo saranno: Roberta Filigenzi, Andrea Santucci e Giampiero Minniti. Ci saranno, poi,  figure che su temi specifici coadiuveranno il lavoro della Giunta: il geologo Daniele Raponi, con delega sul Geoparco e sistema geologico del paese; e Salvatore Grecco, con delega mobilità dolce e viabilità“.

Se i cittadini vorranno riservare la loro fiducia a ciò che proponiamo,  – conclude la candidata sindaca – siamo certi che queste figure, insieme al resto della squadra che verrà definita e resa nota subito dopo le elezioni amministrative, facciano parte di un disegno e di un nuovo modo di operare con trasparenza, coraggio, determinazione, competenza e grande passione per la nostra Comunità“.

Articolo precedente

FONDI: EDIFICIO SCOLASTICO “ALFREDO ASPRI”, AGGIUDICATO APPALTO DA 3 MILIONI

Articolo successivo

COMUNALI, M5S DENUNCIA L’ATTACCHINAGGIO SCORRETTO: “LBC RISPETTI REGOLE”

Ultime da Politica