COMUNALI, M5S DENUNCIA L’ATTACCHINAGGIO SCORRETTO: “LBC RISPETTI REGOLE”

Comunali Latina, attacchinaggio selvaggio dei manifesti elettorali. M5S si rivolge a Coletta: “Da chi si erge a paladino della legalità, chiediamo di far cessare la pratica scorretta”

“Come ogni campagna elettorale, anche questa volta, assistiamo, basiti, alla sistematica occupazione degli spazi elettorali altrui.

L’illegittimo tentativo di ottenere maggiore visibilità ha, incredibile ma vero, contagiato anche i cantori del bene comune che, evidentemente, si sono dimenticati di indottrinare a dovere i propri “attacchini” secondo i principi e le norme elettorali stabilite dal Prefetto.

Eppure, chi si erge a paladino della legalità dovrebbe saper far rispettare, anche ai soggetti incaricati dell’affissione dei propri manifesti elettorali, le regole basilari sulla relativa propaganda.

Auspichiamo, di trovarci solo dinanzi ad un caso, speriamo isolato, di eccesso di protagonismo. Eppure, gli spazi sono ben delimitati e numerati e non c’è margine d’errore. Perché, dunque, invadere lo spazio altrui oscurando e danneggiando, sotto il profilo della comunicazione, Gianluca Bono candidato sindaco M5S Latina? Cosa possono mai intendere i cittadini, gli elettori, da questi metodi che ricordano tanto “quelli di prima” tanto biasimati?

Gentile candidato sindaco Damiano Coletta, non crede sia opportuno intervenire su i suoi “attacchini” al fine di far cessare questo tipo “di fallo tecnico” e ristabilire, quindi, le regole del gioco e del fair play a Lei tanto cari?”.

Articolo precedente

ELEZIONI, SEZZE BENE COMUNE FA I NOMI DELLA SUA GIUNTA

Articolo successivo

FONDI RINGRAZIA VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE: “ENCOMIO A ENZO MARINO”

Ultime da Politica