ELEZIONI SABAUDIA: DI CAPUA INAUGURA IL POINT

Lega e Fratelli d’Italia insieme ai civici inaugureranno il point di Enzo Di Capua. Lunedì 25 aprile alle ore 18 partirà la campagna elettorale del candidato sindaco

Lega e Enzo Di Capua candidato Sindaco, coesione sempre più forte e decisa. L’onorevole Claudio Durigon proprio questa mattina è giunto a Sabaudia per incontrare Enzo Di Capua e con lui intrattenersi cordialmente con commercianti e cittadini.

“La rinascita di Sabaudia è iniziata, confezionando un programma che abbraccia ogni voce e comparto per rilanciare la perla del Tirreno, inserendo piani e progetti anche all’interno del Pnrr.
Così, la giornata di domani, 25 aprile, si arricchisce anche di un altro importante tassello, quando verrà inaugurato il point elettorale del candidato a sindaco Enzo Di Capua, sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega e liste civiche.
Un punto d’incontro per la città, un luogo di confronto per disegnare insieme il futuro di Sabaudia. E’ questo l’obiettivo essenziale che avrà il nuovo ufficio elettorale di Enzo Di Capua, candidato sindaco per Lega, Fratelli d’Italia e civici”.

Infatti, un vero e proprio punto di incontro sarà inaugurato lunedì 25 aprile alle ore 18:00, in via Carlo Alberto, 70 (ex-Atlantis). La sede elettorale, posta nel centro cittadino, sarà a disposizione di tutte le realtà del territorio, da quelle produttive come agricoltori, commercianti, operatori turistici, all’associazionismo sportivo e culturale, per gli incontri destinati alla stesura definitiva del programma elettorale.

“Sarà un luogo di confronto aperto, anche per ricevere proposte e suggerimenti da tutti i cittadini, ognuno dei quali potrà liberamente accedere al point e fare le proprie proposte partecipando così direttamente e concretamente a costruire il programma elettorale mio e della mia coalizione – afferma Enzo Di Capua – Sarà inoltre possibile, in ogni momento, poter consultare l’agenda elettorale e seguire le attività attraverso gli appuntamenti nei vari punti della città, consentendo così a tutti di poter vivere direttamente il percorso elettorale che mi porterà fino all’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno”.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 5985 NUOVI CASI E 7 DECESSI

Articolo successivo

PAGLIARI (LEGA): “25 APRILE SIA FESTA PER TUTTI”

Ultime da Politica