ELEZIONI PROVINCIALI, IL CAPOGRUPPO A FONDI MATTEI (FI): “HO ACCETTATO QUESTA SFIDA”

Capogruppo FI - Vincenzo Mattei
Capogruppo FI - Vincenzo Mattei

Elezioni Consiglio Provinciale: è Vincenzo Mattei Capogruppo di Forza Italia Città di Fondi il candidato a Consigliere Provinciale della maggioranza di Beniamino Maschietto

Il prossimo 18 dicembre Sindaci e Consiglieri Comunali della Provincia di Latina voteranno per l’elezione del nuovo Presidente della Provincia e per il rinnovo del Consiglio Provinciale. Anche se Ente di secondo livello sono in carico alla Provincia molte competenze tra cui Scuola, Ambiente e Rifiuti.

Eletto Consigliere Comunale nel 2010 con il Sindaco Salvatore De Meo, Vice Presidente del Consiglio Comunale e Presidente della Commissione Urbanistica, Usi Civici e Assetto del Territorio, riconfermato nel 2020 con il Sindaco Beniamino Maschietto e scelto dal Gruppo Consiliare per essere il Capogruppo di Forza Italia, oggi Vincenzo Mattei è il candidato dell’intera maggioranza Maschietto nella lista di Forza Italia per il rinnovo del Consiglio Provinciale.

“Credo fortemente – dichiara il Capogruppo Mattei – che il ruolo della Provincia sia fondamentale nell’ottica di una sempre più necessaria sinergia tra Enti, collaborazione e condivisione siano alla base di rapporti solidi che consentano agli Enti Locali di dare e garantire risposte concrete ai Cittadini e Territori. Ho accettato questa sfida insieme ad una bellissima squadra composta da Amministratori capaci e preparati”

Articolo precedente

APRILIA: SOSPESE ATTIVITÀ DIDATTICHE SCUOLA INFANZIA CAMPO DEL FICO

Articolo successivo

ESCALATION DI FURTI NELLE CASE A FONDI, CICCONE INTERPELLA IL SINDACO

Ultime da Politica