ELEZIONI LATINA: PREFETTURA FISSA DATA AL 4 SETTEMBRE, MA PENDE IL RICORSO A PALAZZO SPADA

Elezioni a Latina: la Prefettura fissa i comizi elettorali e dispone la tornata per ripetere le elezioni il prossimo 4 settembre

Era stato annunciato con indiscrezioni giornalistiche e ora è realtà. La Prefettura ha indetto i comizi elettorali che dovranno essere pubblicati domani 21 luglio per cui si voterà di nuovo nel capoluogo il 4 settembre.

Una data da cerchiare in rosso con un però. Come noto, infatti, pende il ricorso al Consiglio di Stato intentato da Damiano Coletta per l’annullamento della sentenza del Tar dell’8 luglio con cui il Tribunale amministrativo ha fatto decadere Sindaco e Consiglio Comunale.

Leggi anche:
ELEZIONI “BALLERINE” A LATINA: IL CONSIGLIO DI STATO RESPINGE LA “PRE-SOSPENSIVA”. FISSATA L’UDIENZA

il 26 luglio, a Palazzo Spada, si discuterà il ricorso di Coletta che chiede la sospensiva della sentenza del Tar. E già in quella sede l’ex primo cittadino chiederà di rinviare la data delle elezioni, avendo impugnato il provvedimento obbligatorio a termini di legge da parte della Prefettura di Latina.

Un garbuglio senza fine da cui si spera di trovare un po’ di chiarezza la prossima settimane con la pronuncia dei giudici del secondo grado amministrativo.

Articolo precedente

I SOLDI AI BALNEARI, LA COOP DELL’ASSO-PIGLIATUTTO E IL CONSENSO A TERRACINA: “STACCI ADDOSSO, SONO VOTI VERI”

Articolo successivo

VILLA DI MAMURRA: CONCLUSI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Ultime da Politica