ELEZIONI LATINA, EUROPA VERDE PUNTA SU COLETTA

Damiano Coletta
Damiano Coletta

“Europa Verde nella coalizione progressista in appoggio a Coletta nelle primarie”, così in una nota il movimento ambientalista

“Il circolo di Europa Verde di Latina ha da sempre sostenuto con forza il proprio favore alla creazione di un’ampia coalizione progressista per le elezioni comunali di Latina del 14 e 15 maggio 2023, in tutti gli incontri con le altre forze politiche a cui ha partecipato.

Europa Verde di Latina aderisce quindi alla coalizione progressista che sceglierà la candidata o il candidato alla carica di sindaca/sindaco nelle elezioni primarie, proposte e formalmente delineate da Latina Bene Comune, Partito Democratico e Latina 2032 nel relativo regolamento, che si terranno Domenica 2 aprile 2023.

Europa Verde dichiara il proprio appoggio a Damiano Coletta nelle elezioni primarie, ma sosterrà in ogni caso la candidata o il candidato che prevarrà nella volontà degli elettori nelle stesse elezioni primarie.

Ritiene essenziale, allo stesso tempo, un percorso comune di elaborazione delle linee programmatiche per la coalizione”.

A dichiararlo, in una nota, il movimento di Europa Verde Latina.

Articolo precedente

PNRR, ADINOLFI (LEGA): “DA GENTILONI PAROLE INGENEROSE”

Articolo successivo

SEQUESTRA ALLA BAMBINA IL CELLULARE COL VIDEO EROTICO: DENUNCIATA LA MAESTRA

Ultime da Politica