Elezioni Latina, nell’ultimo appello al voto di Zaccheo l’evergreen degli alpini: “Vogliamo la città che ospitò l’adunanza nazionale”
“Domenica 4 settembre si torna a votare dopo che il Consiglio di Stato ha riconosciuto fondato il ricorso presentato da alcuni cittadini e candidati, definendo il voto inquinato. Il tuo voto sarà decisivo per dire basta all’immobilismo e al profondo degrado in cui versa Latina. Il tuo voto sarà decisivo per realizzare la Latina che vogliamo: una città giardino bella, pulita e ordinata, una città universitaria, una città in sicurezza per strade e scuole, una città che sappia finalmente valorizzare i suoi borghi e il suo mare”.
“Una Latina per i giovani, perché non siano più costretti a lasciare la propria città per studiare e lavorare; una città di qualità nei servizi e che sappia valorizzare il vivere sociale dei nostri anziani. Vogliamo la Latina che ospitò l’Adunata Nazionale degli Alpini: accogliente, bella e da tutti ammirata per servizi, opere e pulizia. Chi mi conosce sa che ho dedicato la mia vita all’impegno politico per Latina, dimostrando già nel recente passato dedizione, passione e competenza amministrativa. Domenica 4 settembre dedica un po’ del tuo tempo alla città, andando al seggio elettorale per scegliere a chi affidare il futuro di Latina, città che io come te abbiamo nel cuore”.
Lo dichiara, in una nota, il candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo.