ELEZIONI FONDI: GIORGIA MELONI NON VERRÀ A CAUSA DI D’ADAMO. MASTROBATTISTA: “LA PRESERVO DA STRUMENTALIZZAZIONI”

GIULIO MASTROBATTISTA
Giulio Mastrobattista

Giorgia Meloni non sarà presente domani a Fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco di Fratelli d’Italia Giulio Mastrobattista

A dare conto dell’assenza della leader nazionale è lo stesso candidato sindaco con una nota e un video su Facebook (di seguito).

Una scelta di grande responsabilità, è quella fatta dal candidato sindaco Giulio Mastrobattista e dall’intero gruppo che lo sostiene circa la venuta a Fondi di Giorgia Meloni. La leader nazionale di FdI non sarà presente nella nostra città, all’evento preannunciato per domani, mercoledì 2 settembre, in accordo con lo stesso Mastrobattista, che intende così preservarla da uno strumentale ed ingiustificato accostamento alla presenza in lista del candidato consigliere Cristian d’Adamo“.

Leggi anche:
ELEZIONI A FONDI, BUFERA SUL CANDIDATO “NAZISKIN, OMOFOBO, ANTISEMITA E XENOFOBO”. ANPI A MASTROBATTISTA: “ESPELLILO”

Nel ribadire con forza la propria distanza da ogni deprecabile affermazione e da ogni stigmatizzabile pensiero del suddetto candidato, Giulio Mastrobattista e la sua squadra rinunciano, anche se con rammarico, all’importante supporto a Fondi di Giorgia Meloni pur di tutelarla da commenti o articoli della stampa nazionale inappropriati ed inopportuni“.

Una scelta sicuramente netta da parte di Fratelli d’Italia fondana che aveva puntato molto all’evento di domani a poco più di un paio di settimane dall’appuntamento elettorale.

Mastrobattista, come si può appurare dal video, ha quantomeno il merito di respingere senza se e senza ma la candidatura di D’Adamo, il quale sui suoi profili social si definisce “naziskin, xenefobo, omofobo” ecc., assumendosi la responsabilità di non aver controllato accuratamente tutti i suoi candidati sostenitori alla corsa per primo cittadino di Fondi. Capita, l’importante è rimediare. E Mastrobattista lo ha fatto: “È stato un mio sbaglio“.

Articolo precedente

COVID-19: 125 NUOVI CASI NEL LAZIO, MA CALANO I TAMPONI EFFETTUATI

Articolo successivo

TERRACINA AL VOTO: CONSIGLIO DI STATO ESCLUDE BENNATO. “VE LO GARANTISCO SARÒ ANCORA PIÙ INCAZZATO”

Ultime da Politica