“Pronti e via – Si parte! La campagna elettorale ad Aprilia si sposta con il camper. In questa lunga maratona politica delle amministrative di Aprilia. Strade e contrade, dalle borgate fino al centro, per poi spostarsi dal quartiere Toscanini al Quartiere Primo, passando per il centro per poi recarsi nelle periferie: Casalazzara, Campoverde, Fossignano, Vallelata, Campo di Carne e tante altre, tutte importanti nessuna esclusa.
Sicuramente non passerà inosservato il candidato sindaco Andrea Ragusa, alla guida del Camper, pronto a raggiungere e contattare i cittadini. Mille impegni, sempre presente con in mano la Costituzione, l’unica e vera forza per poter divulgare il diritto e dare risposta a tutti: dalla scuola ai giovani, dagli anziani agli aiuti legati al terzo settore, alle mille risorse dei commercianti, per poi incentivare ancor di più una politica eco-sostenibile legata al lavoro e all’ambiente.
“Il Movimento Pentastellato è di tutti e per tutti, cerchiamo di far capire a tutti coloro, scontenti di una politica vecchia e aut-artica, basata su vecchi sistemi di palazzo e stanchi di dare il voto a chi non li rappresenta più, che è giunta l’ora di andare alle urne il 14 e 15 maggio, e dar fiducia e voto al Movimento 5 Stelle, per dare finalmente voce ai propri e quotidiani bisogni, alle esigenze legate al caro vita, alle necessità legate alla famiglia”. Andrea Ragusa…
Ecco il motivo, che alle molteplici criticità, si è data la priorità nel dare risposte dirette e sincere ai cittadini, ma non PER i cittadini, ma Con i cittadini, uniti a crescere e lottare, pronti a sposare le necessità quotidiane, dall’ambiente alla sicurezza, dai trasporti fino a enunciare una nuova e permanente trasparenza amministrativa, oggi assente. È questa la semplice e pura divulgazione di idee, quella del Movimento 5 Stelle, studiata e già vincente in tantissime realtà italiane. Idee e programmi esemplari e già impressi nel proprio DNA. Idee giuste e dinamiche, trasparenti e democratiche. Una nuova e sana politica ad Aprilia.
Il Movimento 5 Stelle incontra la gente, discute con la gente, da voce ai cittadini che credono nella società democratica e libera”.
Così, in una nota, il Movimento 5 Stelle di Aprilia.