ELEZIONI APRILIA, M5S: “CORRIAMO PER VINCERE”

Andrea Ragusa, attivista 5stelle
Andrea Ragusa, candidato Sindaco per il M5S

Il Movimento 5 Stelle di Aprilia comunica ufficialmente la partecipazione alle prossime elezioni amministrative del Comune di Aprilia, che si terranno il prossimo 14 – 15 maggio 2023

“Da oggi – si legge in una nota – è politicamente corretto affermare che Aprilia potrà avere finalmente un futuro a guida Movimento 5 Stelle. È certamente una lista outsider, presente per la prima volta nella competizione elettorale della città, il cui peso locale non è mai stato valutato dagli elettori e Noi per questo raccogliamo la sfida elettorale con Determinazione, Forza, Competenza e Verità”.

“I cittadini apriliani davanti alle urne elettorali, non saranno più costretti a scegliere i soliti schieramenti, i quali (per memoria), hanno governato alternandosi questa città per ben 20 anni, ecco perché il Movimento 5 Stelle proporrà di ottenere l’opportunità di un vero e “Rivoluzionario Cambiamento”, in materia di: Ambiente, Trasparenza amministrativa, Servizi al cittadino, Partecipazione, Patrimonio, Scuola, Sviluppo, Disagi Sociali e Terzo settore, Territorio e Riqualificazione delle Periferie“.

“Il Movimento 5 Stelle Apriliano presenterà una lista di nomi di persone valide professionalmente, provenienti da varie estrazioni socio-culturali, preparate e predisposte ognuna per settore. Cittadini soprattutto “Nuovi” al panorama politico locale, persone prestate alla politica, competenti e coraggiose, coerenti nei valori e nei principi del diritto e del mandato costituzionale. Persone che si presenteranno con la vera consapevolezza di poter offrire l’unica alternativa politica realmente valida ed utile per la Città di Aprilia. La formazione della lista è nata dall’esperienza maturata in questi ultimi dieci anni. L’impegno all’attivismo è noto alle cronache e a tutti dal lontano 2013, dove abbiamo affrontato importanti battaglie: da quelle legate all’ambiente e alla sicurezza, alle scuole, alla viabilità, al decoro urbano e tanto altro ancora”.

“La nostra bussola sarà un programma partecipato, sostenibile e coraggioso, dove i punti cardinali sono quelli che caratterizzano il nostro gruppo: attivismo, passione, competenza e trasparenza, in quanto il nostro motto è Non è necessario dire la verità ai sordi, è sufficiente non mentire a chi Ti ascolta e non deludere chi si è fidato di Te”.

“Un affettuoso ringraziamento, per il sostegno ricevuto e la fiducia dimostrataci, vanno sia alla Vice Presidente del Movimento 5 Stelle Dott.ssa Paola Taverna sia all’Europarlamentare Dottor Fabio Massimo Castaldo, i quali non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza, l’incoraggiamento e il sostegno a questa meravigliosa avventura, per il bene del nostro territorio”.

Articolo precedente

CASA CANTONIERA DI BORGO SABOTINO REVOCATA AI GESTORI, L’ASSOCIAZIONE INSORGE

Articolo successivo

LATINA, IL COMMIATO A MARESCIALLIO E BRIGADIERE

Ultime da Politica