È MORTO L’UOMO CHE FU INVESTITO DALLA NEO-ELETTA CONSIGLIERA MUZIO

118

Investito sulla Via Monti Lepini a Latina dall’ex candidata Sindaco di Latina Annalisa Muzio: dopo circa un mese l’uomo è morto

Giorgio Pedaci, così si chiamava il 75enne, era stato colpito involontariamente dall’auto guidata dalla neo-eletta consigliera comunale di Latina Annalisa Muzio. Era la serata del 14 settembre alle ore 21.

Il 75enne era stato ricoverato all’Ospedale Santa Maria Goretti in seguito all’intervento dei sanitari del 118 poiché, nella caduta, aveva sbattuto la testa. Da subito le condizioni erano risultate gravi, tanto che il 75enne era finito in coma.

“Ieri sera alle 21 sulla strada Monti Lepini – si leggeva in una nota di “Fare Latina” – la candidata sindaco Annalisa Muzio è rimasta coinvolta in un incidente stradale con un pedone, attualmente in prognosi riservata. In attesa di sviluppi sullo stato di salute dello stesso, la candidata ritiene opportuno rimandare gli impegni previsti per la giornata di oggi. L’agenda sarà aggiornata a domani e ne sarà data notizia attraverso i canali ufficiali del movimento Fare Latina e della candidata Annalisa Muzio”.

Al vaglio dei Carabinieri di Latina, la posizione della consigliera comunale che, anche in campagna elettorale, era rimasta scossa dall’evento che l’aveva coinvolta.

Articolo precedente

FOTOVOLATICI IN ZONA AGRICOLA: CHI LI FARÀ AD APRILIA, DOVRÀ REALIZZARE OPERE COMPENSATIVE

Articolo successivo

CONDOMINIO ATER INSTABILE: SGOMBERATA INTERA PALAZZINA A FORMIA

Ultime da Cronaca