DOMENICA DI ROGHI A LATINA: DA VIA DEL LIDO A BORGO ISONZO

Altra giornata di incendi a Latina: almeno un paio in Via Nascosa e un altro che ha coinvolto la zona falcidiata di Via Regione Veneto

Non si placano gli incendi estivi nel capoluogo di provincia. Sono in corso un paio di incendi in via Nascosa e in via del Lido, peraltro già interessata da altri incendi nel corso della settimana.

In particolare, le fiamme hanno travolto un capannone che si trova in Via del Lido, nei pressi della rotonda che interseca l’arteria con via Nascosa. Denso fumo e odore acre si sono sprigionati poiché ad andare a fuoco sono stati materiali edili e teloni di plastica. Ad essere distrutti dalle fiamme anche il deposito di una impresa artigianale che si occupa di realizzate case in legno e persino un’automobile.

È probabile che le fiamme abbiano interessato anche delle bombole a gas, considerato che si sono sentite alcune esplosioni.

Tuttavia, le fiamme hanno colpito anche via Regione Veneto, la strada che più volte è stata colpita in passato da roghi, senza contare quello enorme che partì da lì per coinvolgere Borgo Isonzo e parte delle case anche a Latina città.

Articolo precedente

SENZ’ACQUA DA QUASI UN MESE SUL LUNGOMARE DI LATINA: FAMIGLIE IN FUGA

Articolo successivo

NOLEGGIO BARCHE ILLECITO TRA PONZA E VENTOTENE: RAFFICA DI MULTE

Ultime da Cronaca