La Asl di Latina conferisce l’incarico ad interim di Direttore del Distretto socio-sanitario LT5, riguardante in comprensorio del sud pontino
“24 ore dopo aver detto che il nostro Distretto socio-sanitario LT5 è senza Direttore e che da febbraio 2024 è fermo, immobile il bando per conferire tale nomina, cosa fa la Asl di Latina? Conferisce l’incarico di Direttore del Distretto LT5 alla dottoressa Carreca Giuseppina. La dottoressa Carreca, stimata e competente professionista, già da svariati anni dirige il Distretto LT2, il distretto socio-sanitario di Latina, il più grande della nostra provincia. Immaginate che mole di lavoro.
Leggi anche:
SANITÀ DEL SUD PONTINO, VILLA: “CHE FINE HA FATTO IL DIRETTORE DEL DISTRETTO SANITARIO LT5?”
Da ieri, ad interim, la direzione della Asl, ha deciso che la dottoressa Carreca debba dirigere anche il Distretto LT5, il più problematico della nostra provincia.
Follia ed anche poco rispetto!
Quando la pezza è peggio del buco, quando della sanità del sud pontino, in realtà non frega niente a nessuno. Dove sono i consiglieri regionali, mi chiedo i Tiero e i Mitrano dove stanno quando c’è da farsi sentire per questo nostro territorio, dove sono i sindaci del nostro distretto…non ve ne venite con l’ospedale del Golfo…su quella fuffa avete riempito già troppe pagine di giornali”.
Così, in una nota, la Consigliera comunale ed ex Sindaco di Formia, Paola Villa, che aveva sollevato la questioni pochi giorni fa.