Tribunale di Latina

DICHIARATO IL FALLIMENTO DELLO STORICO FRIGOMARKET PACIFICO

in Attualità/Cronaca

Chiude definitivamente i battenti l’attività della Frigomarket Pacifico M. s.n.c. Un’altra realtà storica del commercio pontino, già in concordato preventivo che, per decenni, è stato un punto di riferimento per i gli abitanti di Latina e provincia.

Ieri, 8 ottobre 2018, il Tribunale di Latina in composizione collegiale, nell’ambito delle cause riunite promosse ai sensi degli arrt. 186 e 6 L.F. da Gruppo Luxittica srl e Agenzia delle Entrate nei confronti di Frigomarket Pacifico M. sn.c., P. A., P. E., L. R., ha risolto il concordato preventivo della Frigomarket e ha dichiarato il fallimento della Frigomarket Pacifico M. in località Tor Tre Ponti, Latina Scalo. Nominato come curatore del fallimento, il Dr. Walter Sillano. L’adunanza per l’esame di stato passivo avverrà il 7 febbraio 2019 nella sezione fallimentare del Tribunale di Latina in Via Fabio Filzi.

L’ennesimo brutto colpo per il territorio che da anni vede sulla propria pelle i colpi della crisi infinita che sconta l’economia pontina.

Latest from Attualità

Torna su