CREO ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA LATINA

Bruno Creo aderisce a Fratelli d’Italia: l’annuncio del coordinatore Senatore Calandrini

Il Senatore Nicola Calandrini, presidente della federazione provinciale di FdI, ha annunciato con soddisfazione l’adesione di Bruno Creo, “figura di spicco del panorama politico locale ed ex assessore alla cultura del Comune di Latina”.

“L’adesione di Bruno Creo rappresenta un valore aggiunto per il nostro partito — dichiara il Senatore Calandrini — Siamo orgogliosi che una persona di tale esperienza e sensibilità culturale abbia deciso di condividere il nostro progetto. In tutta la provincia, sempre più persone di qualità scelgono di sostenere il nostro percorso politico, arricchendo la nostra proposta e rafforzando la nostra presenza sui territori”.

“Bruno Creo vanta un’importante carriera nel mondo delle istituzioni locali: già assessore alla cultura del Comune di Latina, ha curato numerose iniziative di rilievo, contribuendo in modo significativo alla valorizzazione culturale del territorio. 

In occasione della sua adesione, Bruno Creo ha dichiarato: “Ho scelto di aderire a Fratelli d’Italia perché ne condivido i valori, la visione per il futuro del nostro Paese e l’azione concreta che sta portando avanti sui territori. Sono particolarmente grato al Senatore Nicola Calandrini per la guida forte e chiara che ha saputo imprimere al partito in provincia di Latina. In particolare, ritengo straordinaria la legge sul Centenario, unica in Italia: un vero faro che può riportare la nostra città alla ribalta nazionale e internazionale. È una grande opportunità per il territorio e per i cittadini, una nuova energia che mi entusiasma e alla quale sono felice di dare il mio contributo”.

“Con questa nuova adesione, . conclude una nota politica – Fratelli d’Italia conferma il proprio radicamento nel territorio pontino, puntando sempre più su competenza, passione e qualità delle persone”.

Articolo precedente

MINACCIA DI MORTE LA COMPAGNA CHE SI TROVA IN PROVINCIA DI MATERA: ARRESTATO 34ENNE A LATINA

Articolo successivo

“YOGA NOW”, AL VIA LE LEZIONI GRATUITE SUL LUNGOMARE DI SCAURI

Ultime da Politica