COVID, LAZIO: 301 CASI E 5 DECESSI. D’AMATO: “TRA LE PRIME REGIONI IN EUROPA PER COPERTURA VACCINALE”

coronavirus

Coronavirus, Lazio: su 9544 tamponi molecolari e 12317 tamponi antigenici, per un totale di 21861 tamponi, si registrano 301 nuovi casi positivi (+58); sono 25 in meno rispetto a martedì 14 settembre. Sono 5 i decessi (-1), 434 i ricoverati (-8), 53 le terapie intensive (-3) e 936 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 1,3%. Calano i decessi, i ricoveri e le terapie intensive

Nel Lazio eseguite 8milioni e 150mila somministrazioni, pari a oltre l’81% della popolazione.

Campagna vaccinale: l’86% degli adulti della Regione hanno completato l’iter della vaccinazione. Lazio tra le prime Regioni in Europa per la copertura vaccinale completa. Ancora un ultimo sforzo per arrivare alla copertura del 90%.

Attive le somministrazioni anche nelle farmacie con vaccino Moderna.

Dose addizionale: iniziata vaccinazione massiva delle categorie individuate dalla Circolare ministeriale, nel Lazio sono circa 65mila i soggetti interessati.

I DATI DI OGGI – Asl Roma 1: 55 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Asl Roma 2: 87 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 4 decessi.

Asl Roma 3: 11 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 4: 32 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 5: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 6: 26 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 0 decesso.

Nelle province si registrano 56 nuovi casi:

Asl di Frosinone: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Latina: si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Rieti: si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Viterbo: si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Articolo precedente

COMUNALI PONTINIA, AMBIENTE E TRANSIZIONE ECOLOGICA AL CENTRO DELL’INCONTRO DEI 5STELLE

Articolo successivo

LAZIO, SPORT: STANZIATI 8 MILIONI PER IMPIANTI E ASSOCIAZIONI

Ultime da Cronaca