COVID, LAZIO: 1164 CASI E 36 DECESSI. FIRMATO MEMORANDUM SPALLANZANI-GAMALEYA

Coronavirus, Lazio: su oltre 13mila tamponi (+4.642) e oltre 20mila antigenici per un totale di più di 34 mila test, si registrano 1.164 casi positivi (+107), 36 decessi (-1) e 1.024 guariti. Aumentano i casi e i ricoveri, mentre diminuiscono i decessi e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 8%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 3%

Spallanzani: questa mattina all’istituto Spallanzani firma del memorandum di collaborazione scientifica con il centro di ricerca russo Gamaleya e con il fondo russo degli investimenti diretti.

Prenotazioni: da oggi aperte le prenotazioni on line per gli anni 61 e 60 (ovvero i nati nel 1960 e 1961), già oltre 32mila le prenotazioni effettuate; tutto si sta svolgendo regolarmente.

Vaccini anti Covid: oggi superata la soglia di 1 milione e 350 mila somministrazioni.

I DATI DI OGGI – Nella Asl Roma sono 235 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano otto decessi con patologieNella Asl Roma 2 sono 303 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 158 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 77 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 5 sono 116 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 70 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sei decessi con patologie. Nelle province si registrano 205 casi e sono dieci i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 48 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi di 73, 83, 87 e 91 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 82 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano cinque decessi di 77, 79, 79, 84 e 90 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 92 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 37 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Articolo precedente

STALKING E MINACCE A UN COMMERCIANTE DEL “MORBELLA”: TRE MISURE ESEGUITI DALLA MOBILE DI LATINA

Articolo successivo

“A GONFIE VELE”: PRESENTATO IL PROGETTO PER I PALAZZONI E L’EX ICOS

Ultime da Cronaca