Covid-19: calano i casi nella provincia di Latina, oggi la Asl ne registra 7 rispetto ai 30 di ieri. Proseguono le attività del Drive-in allestito a Formia
Sette i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in provincia di Latina nelle ultime 24 ore.
A renderlo noto è la Asl di Latina, nell’odierno bollettino. Si tratta di casi tutti trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Cisterna di Latina (1), Gaeta (2), Fondi (1), Itri (1) e Sabaudia (2).
“Si ricorda che la ASL di Latina, di concerto con il Sindaco di Formia, ha attivato un “Drive in” provvisorio dalle ore 14 di sabato 19 settembre nell’area del mercato di Formia che proseguirà nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 – si legge nella nota dell’Azienda Sanitaria – Si invitano tutti coloro che ritengono di aver avuto contatti con i luoghi in cui si concentra il focolaio di Formia, a recarsi al Drive in, per il tampone rapido: l’accesso è spontaneo e non richiede la prescrizione medica. L’azienda invita a distribuirsi nelle 3 giornate al fine di evitare lunghe attese. Si invitano tutti i cittadini di Formia ad indossare le mascherine anche nelle ore diurne ed a rispettare rigorosamente le disposizioni in materia di prevenzione“.