COVID-19: NELLA PROVINCIA DI LATINA 15 CASI IN 24 ORE

coronavirus_covid_19

Coronavirus: anche oggi contagi nella provincia di Latina, si registrano 15 casi e nessun decesso da parte dell’Azienda sanitaria

Rispetto a ieri 15 casi di coronavirus in provincia di Latina. Il dato è riferito alle ultime 24 ore. I nuovi casi positivi sono distribuiti nei Comuni di Aprilia (3), Bassiano (1), Cisterna di Latina (3), Formia (1), Gaeta (1), Latina (2), Lenola (1), Minturno (1), Norma (1) e Pontinia (1). Non si registrano nuovi decessi.

Dall’inizio della pandemica, i casi sono arrivati a 1.223, di cui 553 quelli attuali (456 a domicilio); i morti restano 39, mentre i guariti sono 651.

“Si comunica all’utenza – si legge nel bollettino dell’Asl – che il servizio di “drive-in” di Latina, dalla giornata odierna è stato trasferito presso l’ex Istituto SANI- Salvemini, sito in Viale le Corbusier 393 a Latina. Al fine di evitare inutili code, tutti i tamponi antigenici rapidi e molecolari dovranno essere prenotati tramite registrazione online utilizzando QR code e seguendo la procedura di prenotazione riportata sul sito aziendale: www.ausl.latina, oppure digitando il seguente link“.

Articolo precedente

SEZZE. L’OPPOSIZIONE CHIEDE L’UNITÀ SPECIALE PER ASSISTENZA DOMICILIARE PAZIENTI COVID-19

Articolo successivo

COVID-19: NEL LAZIO 210 CASI E 5 DECESSI. MORTALITÀ INFERIORE A 4 VOLTE LA MEDIA NAZIONALE

Ultime da Cronaca