Coronavirus: ormai non fa più notizia ma sono dati che allarmano, anche quest’oggi nella provincia di Latina si registrano tanti casi: in tutto sono 24
Rispetto a ieri sono 24 i nuovi casi positivi al Coronavirus, individuati nelle ultime 24 ore, nel territorio della provincia pontina. A renderlo noto è la Asl, nell’odierno bollettino.
I nuovi positivi sono distribuiti nei Comuni di Aprilia (7), Cisterna di Latina (2), Cori (1), Formia (2), Latina (5), Roccagorga (2), Sabaudia (3) e Sezze (2). Non si registrano decessi.
“Si comunica che, a seguito di approfondimenti clinico-diagnostici, 2 casi positivi già notificati presso i Comuni di Gaeta e Latina, sono stati rivalutati come 2 casi falsi positivi e pertanto il numero dei casi totali è stato riaggiornato. Al fine di evitare inutili code, tutti i tamponi antigenici rapidi e molecolari dovranno essere prenotati tramite registrazione online seguendo la procedura di prenotazione riportata sul sito aziendale: www.ausl.latina, oppure digitando il seguente link“.