COVID-19: DUE NUOVI CASI NELLA PROVINCIA: A FONDI E FORMIA

covid-19

Coronavirus-Covid-19: registrati due donne positive nella provincia di Latina, entrambe risiedono nel sud pontino a Fondi e Formia

Le donne sono una una 75enne residente a Fondi, per la quale si è reso necessario il ricovero in ospedale e una 60enne di Formia legata al link degli altri due casi positivi segnalati nelle scorse ore in città città di rientro dalla Lombardia. La donna, che lavora nel Comune di Formia, ha fatto scattare le procedure del caso alla Asl che adesso dovrà ricostruire tutti i contatti.

Intanto l’Azienda sanitaria locale sta tentando di registrare i passeggeri che hanno viaggiato sul bus Cotral delle 8.50 del mattino che viaggia sulla tratta Priverno-Fossanova-Sabaudia. Chi è stato a bordo dell’autobus è pregato di contattare il numero verde per l’emergenza covid 800.118.800 per essere sottoposti al tampone. L’apprensione nasce dalla scoperta del viaggio a bordo del mezzo da parte di un cittadino del Bangladesh che, positivo al coronavirus, ha violato la sorveglianza domiciliare per recarsi a lavorare come venditore ambulante sulla spiaggia di Sabaudia. I cittadini che si metteranno in contatto con l’Asl saranno poi ricontattati per essere sottoposta all’analisi. L’uomo è stato denunciato per aver violato le disposizioni sanitarie. Il venditore ambulante si sarebbe giustificato con la necessità di lavorare per sopravvivere.

Mario Taglialatela
Articolo precedente

FORMIA, IN COMUNE IL TURNOVER CHE NON TI ASPETTI: SCELTO TAGLIALATELA, DIMESSO MAZZA

truffa_specchietto
Prossimo articolo

DA NAPOLI A SCAURI PER LA TRUFFA DELLO SPECCHIETTO

Latest from Same Tags