Un altro caso di Coronavirus ferma una squadra di calcio nel territorio pontino: è la stessa società ad averlo comunicato con una nota ufficiale
Due giorni fa i casi da Covid-19 che hanno coinvolto un’altra società calcistica della provincia, l’Asd Pro Cori. La società corese ha attivato le procedure previste dal protocollo in vigore, informando la Lega Nazionale Dilettanti e le autorità competenti.
Stesso destino per l’Aprilia che oggi scrive: “L’Aprilia comunica di essere venuta a conoscenza nella giornata di ieri che un proprio tesserato, in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ad un tampone che ha dato esito positivo al Covid-19. La Società ha attivato immediatamente tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato la ASL di riferimento per poter effettuare i tamponi a calciatori e staff, che hanno prontamente interrotto la propria attività e sono in isolamento fiduciario.
Il club ha inoltre comunicato la situazione alla Lega Nazionale Dilettanti per le procedure correlate e per il rinvio della gara Matese-Aprilia, prevista per domenica 18 ottobre, a data da destinarsi. Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della situazione con il riscontro dei tamponi che verranno fatti“.
Contagi in rialzo nella provincia pontina che non risparmiano lo sport. Ieri colpita anche la Nazionale di canottaggio che è stata di stanza a Sabaudia.
Leggi anche:
CANOTTAGGIO: C’È UN POSITIVO IN NAZIONALE, TUTTI IN QUARANTENA