COVID-19: AUMENTANO I CASI A LATINA E FONDI

coronavirus

Rispetto alla giornata di ieri, si registrano dieci nuovi casi positivi, di cui sei trattati a domicilio.

I casi sono distribuiti nei comuni di Latina (5), Fondi (1), Cisterna di Latina (1), Sezze (2), Nettuno (1). Sono stati registrati due decessi entrambi presso l’ospedale S.M. Goretti: un paziente (residente a Fondi) nel Reparto di Malattie Infettive e l’altro (residente a Latina) nel Reparto di Terapia Intensiva.

Casi Positivi 193 Pazienti Ricoverati 88 Negativizzati 15 Decessi 10 Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 168.

I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (11), la Terapia Intensiva del Goretti (6), l’Unità di Malattie Infettive del Goretti (21) o altre unità operative del Goretti e del Dono Svizzero di Formia (46). Quattro pazienti sono ricoverati in altri ospedali della Regione Lazio.

I pazienti negativizzati sono attualmente 15, dei quali 6 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e 9 in osservazione a domicilio. Complessivamente, sono 1.948 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 1.439 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

coronavirus
Articolo precedente

COVID-19, CASO POSITIVI, NUMERI IN CALO DA IERI: 157 NEL LAZIO, A LATINA (E PROVINCIA) PIÙ 10

Prossimo articolo

COVID-19: SCATTANO I CONTROLLI CON I DRONI

Latest from Same Tags