COVID-19, ASL DI LATINA: I CASI SONO DUE, NEL CAPOLUOGO E AD APRILIA

COVID

Coronavirus-Covid-19, l’Asl di Latina chiarisce: i casi da registrare sono due, il paziente positivo era stato ascritto ad altra provincia

BOLLETTINO ASL – Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 2 nuovi casi positivi. La positività di uno dei due era stata notificata ieri alla Regione Lazio, ma come paziente non residente poiché le informazioni in nostro possesso erano tali. A seguito di accertamenti successivi, ottenuti in tarda serata di ieri, è stato possibile appurare che, in realtà, il paziente in questione è residente in Provincia di Latina e, pertanto, da inserire nel comunicato stampa che, si ricorda, riguarda solo ed esclusivamente i pazienti residenti.
I casi sono distribuiti nel Comune di Latina (1) e nel Comune di Aprilia (1).

Non si registrano nuovi decessi

CasiPrevalenzaGuaritiDecedutiPositividi cui a domicilio
5729,94504363218

Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.
Si raccomanda, infine, ai cittadini di tutta la Provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento. 
Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza.

covid
Articolo precedente

COVID-19: A LATINA UN NUOVO CASO, NEL LAZIO SONO 23

Spiaggia del Porto di San Felice
Prossimo articolo

SAN FELICE. SPIAGGE LIBERE TRA APP, STEWARD E NUMERO MASSIMO DI OMBRELLONI: ECCO COME SI SPENDONO I SOLDI DELLA REGIONE

Latest from Same Tags