COVID-19, APRILIA: CASI IN AUMENTO, POSITIVI ANCHE OPERATORI SANITARI

covid

Aprilia: aumentano i cittadini positivi al Coronavirus, registrati in giornata positivi all’interno della Clinica “Città di Aprilia”

Salgono a 126 oggi i cittadini positivi al Coronavirus ad Aprilia. Lo confermano i dati della ASL di Latina, condivisi con il Comune nella giornata odierna. 251 sono invece le persone in isolamento precauzionale presso il proprio domicilio: 69 sono le persone ormai negativizzate, mentre 182 sarebbero quelle in attesa del tampone.

Intanto, in giornata, la Asl ha disposto la chiusura al pubblico della Clinica “Città di Aprilia” poiché sono stati riscontrati 4 positivi, tra cui un medico e tre operatori. Non si registrano positività, almeno per ora, tra degenti e utenti.

“Proprio in queste ore la ASL di Latina ci ha confermato l’attivazione della postazione stabile per i tamponi in modalità drive in, a partire da giovedì – commenta il Sindaco Antonio Terra – i test non verranno più fatti alla ex Claudia, ma nell’area fieristica di Campoverde. Trattandosi di tamponi antigenici e molecolari, sarà necessaria la prescrizione medica, a meno che non sia lo stesso Dipartimento di Prevenzione della ASL a prescrivere il test. Ricordiamo a tutti i cittadini che per poter accedere alla postazione drive in occorre prima effettuare la prenotazione sul portale della ASL. Agli operatori andrà mostrata anche la tessera sanitaria”.

Articolo precedente

FALSI INCIDENTI E TRUFFE: “SALVATI” DALLA PRESCRIZIONE MEDICI DI FORMIA

Articolo successivo

DISCHETTI IN MARE A SCAURI: CHIESTO IL PROCESSO PER DIRIGENTI VEOLIA E FUNZIONARI COMUNALI

Ultime da Cronaca