COVID-19: 5 IN 24 ORE I CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

covid

Coronavirus-Covid-19: i contagi di residenti nella provincia di Latina registrati dall’Asl quest’oggi sono 5

Cinque i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore dalla Asl di Latina in merito all’emergenza Coronavirus in provincia. L’odierno bollettino riporta tre contagi registrati a Formia e due a Latina, a cui si agigungono altri due casi positivi non residenti in provincia.

Dall’inizio della pandemia, in provincia di Latina i casi totali arrivano a quota 841, con una prevalenza di 14,62 casi su 10000 abitanti. Sono 556 le persone guarite e 37 le vittime. 248 restano gli infetti di cui 200 trattati a domicilio. Rispetto a ieri si registrano due persone guarite in più.

Va oltre segnalato quanto dichiarato dal Sindaco di Roccagorga Annunziata Piccaro: “In data odierna ci è stato comunicato un caso di positività al Covid. È una persona che già preventivamente, sentendosi poco bene, si è posto in isolamento fiduciario anche su consiglio del suo medico. La Asl sta facendo le dovute indagini epidemiologiche per stabilire chi sono coloro che, essendo venute in contatto con la persona in questione, debbono essere sottoposte ad accertamento sanitario. Invitiamo tutti alla calma ed al rispetto della sensibilità individuale. Contemporaneamente ricordiamo a tutti la necessità di mantenere sempre il rispetto delle regole fondamentali di prevenzione del contagio. Purtroppo come avete visto dai quotidiani comunicati della Asl i contagi continuano, non siamo fuori dall’emergenza e non dobbiamo abbassare la guardia“.

Articolo precedente

LAZIO, L’ASSESSORE ALLA SCUOLA RIBADISCE: “SI APRE IL 14 SETTEMBRE”. MA APRE A DEROGHE

Articolo successivo

MANLIO GERMANO, IL FAKE CHE TROLLA SU WILLY E QUEL RIMANDO AL POLITICO IMPERSONATO DA CLAUDIO AMENDOLA

Ultime da Cronaca