COVID: 145 CASI E 2 DECESSI NELLA PROVINCIA DI LATINA. NEL LAZIO 1230 CONTAGI E 49 MORTI

covid

Coronavirus, Lazio: su oltre 18mila tamponi (+4.600) e oltre 20mila antigenici per un totale di circa 39mila test, si registrano 1.230 casi positivi (+66), 49 decessi (+13) e 2.121 guariti. Aumentano i casi, i decessi e le terapie intensive, mentre diminuiscono i ricoveri. il rapporto tra positivi e tamponi è al 6%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 3%

Hub Studios Cinecittà: sopralluogo nel pomeriggio dell’assessore D’Amato accompagnato dal Direttore generale della Asl Roma 2 Casati presso l’Hub vaccinale in allestimento negli Studios di Cinecittà nel teatro dove è stato girato “Un medico in famiglia”.

Covid: prorogati al 31 dicembre i contratti attivati per l’emergenza Covid e per assicurare le attività emergenziali.

Vaccini anti Covid: oggi superata la soglia di 1 milione e 375mila somministrazioni.

I DATI DI OGGI – Nella Asl Roma sono 203 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dieci decessi con patologie.Nella Asl Roma 2 sono 297 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tredici decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 84 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 87 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie. Nella Asl Roma 5 sono 95 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 122 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie. Nelle province si registrano 342 casi e sono sette i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 145 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 67 e 78 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 109 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 61, 76, 86 e 91 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 53 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 75 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Articolo precedente

CORI: AL VIA LA MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA LE PASTINE

Articolo successivo

ALLACCIATO ABUSIVAMENTE ALLA RETE ELETTRICA: DENUNCIATO 54ENNE DI TERRACINA

Ultime da Cronaca