COSTRETTO A FERMARSI SULLA PONTINA E RAPINATO DA DUE BANDITI

Polizia_stradale

Rapinato sulla Pontina da due banditi armati: l’episodio misterioso è accaduto nella giornata di ieri, indaga la Polizia

È successo nella mattinata di ieri, 7 luglio, quando due banditi hanno costretto un conducente di un furgone a fermarsi. L’uomo, che lavora per una impresa di lubrificanti, viaggiava alla guida del mezzo di trasporto verso Roma e ha subito la vera e propria rapina all’altezza del chilometro 57, nel territorio del Comune di Aprilia.

La rapina, secondo quanto si apprende, avrebbe fruttato ai banditi la cifra di circa 1000 euro contenuti nelle buste caricate sul furgone. Non una cifra enorme, se verrà confermata. Ad ogni modo, un episodio inquietante accaduto in pieno giorno con una dinamica da far west.

Il conducente del furgone, infatti, è stato tallonato dai banditi per poi essere superato e costretto a fermarsi. I banditi non hanno perso tempo e, scesi dall’auto che guidavano, hanno preteso con la minaccia delle pistole le buste trasportate dal furgone.

Ottenuto quanto volevano, i due banditi sono tornati sulla loro auto e si sono dileguati. A quel punto, l’uomo ha chiamato la Polizia e sul posto è intervenuta la Squadra Volante di Latina e la Polizia Stradale di Aprilia. Le indagini proseguono.

Articolo precedente

GOLETTA VERDE: INQUINATI RIO MARTINO, MASCARELLO E ALCUNE AREE DEL SUD PONTINO

Articolo successivo

CENTRI DIURNI DI LATINA: LA DATA DI RIAPERTURA IGNOTA

Ultime da Cronaca