CONTROLLI DEI CARABINIERI SU LATINA: IN AZIONE ELICOTTERO E UNITÀ CINOFILI

Controlli straordinari del territorio di Latina dai parte dei Carabinieri del Comando Provinciale: utilizzato anche un elicottero

Questa mattina, intorno alle 10, la città è stata sorvolata da un elicottero blu che ha destato in molti curiosità. Il mezzo è utilizzato dai Carabinieri di Latina che, anche con l’unità cinofili, il Reparto Operativo della Compagnia di Latina e il Nucleo Investigativo, hanno messo in piedi un’operazione di controllo del territorio del capoluogo.

I controlli, soprattutto sul versante del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, si sono concentrati nei quartieri “caldi” del Nicolosi e di Campo Boario, a partire da Via Giulio Cesare. Controlli anche sulla Pontina dove i militari dell’Arma hanno appurato la presenza di due villini costruiti da appartenenti alla famiglia rom dei Di Silvio senza titoli e autorizzazioni, completamente abusivi e per cui hanno allertato gli uffici del Comune di Latina in modo da procedere a provvedimenti di demolizione.

Tra gli obiettivi delle perquisizioni domiciliari messe in piedi, anche in Q4, sempre alcuni personaggi considerati vicini al Clan Di Silvio.

Articolo precedente

LNC: “LATINA CITTÀ IMPOVERITA, DATI DEL MEF PREOCCUPANO”

Articolo successivo

CASO AZIENDA SPECIALE “TERRACINA”, NORCIA: “INCARICO AD AMICI SIA REVOCATO”

Ultime da Cronaca