Contrasto alla criminalità diffusa. Servizio straordinario a Terracina da parte degli agenti della Polizia di Stato
La Polizia di Stato, nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, ha effettuato uno specifico servizio straordinario di contrasto alle condotte criminali nel territorio di Terracina, sulla base di una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.
Le specifiche attività di controllo svolte dalle pattuglie del locale Commissariato di Polizia e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno consentito di identificare 93 persone, delle quali 10 straniere. Sono stati inoltre controllati 53 veicoli.
È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 22 individui gravati da pregiudizi di polizia.
Un cittadino straniero è stato segnalato per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, mentre in un altro contesto di lotta al traffico di sostanze stupefacenti sono stati sequestrati 51 grammi di cocaina. Tali attività, che saranno intensificate nei prossimi giorni e per tutto il periodo natalizio, mirano ad effettuare un maggiore controllo del territorio nell’intera provincia.