Sabato 21 gennaio alle ore 21.00 Stefano Bonaccini sarà a Latina all’Hotel Europa. Il candidato alla Segreteria Nazionale del PD e Presidente dell’Emilia Romagna incontrerà gli iscritti, simpatizzanti e quanti si stanno avvicinando e stanno contribuendo alla costruzione del nuovo Partito Democratico.
Il Presidente Bonaccini – spiega in una il segretario provinciale del PD, Omar Sarubbo – sta girando l’Italia, al pari degli altri candidati alla Segreteria Nazionale, per raccontare il Partito del futuro. Bonaccini promuove un progetto collettivo, partecipato dal basso. Una comunità di valori per ridare speranza al Paese e risvegliare la passione per l’impegno civile e politico. Un grande partito, come sostiene spesso, “progressista e riformista, popolare e non populista”.
Nel Lazio ed in Lombardia, come noto, si terranno a febbraio anche le elezioni regionali. L’occasione di sabato, con la presenza del candidato Segretario, sarà importante per lanciare un appello al voto in favore di Alessio D’Amato, per proseguire il lavoro di risanamento e rilancio della nostra Regione, per scongiurare il ritorno ad un passato buio di debiti e scandali – conclude Sarubbo – di cui si è resa protagonista la destra durante il periodo di governo Storace e Polverini.