CONFLITTO PALESTINA-ISRAELE, L’INCONTRO CON SCHAVULLI A SEZZE

Barbara Schiavulli
Barbara Schiavulli

Un incontro interessante con la corrispondente di guerra e scrittrice Barbara Schiavulli, dal titolo “Palestina-Israele, una guerra senza fine”, si terrà sabato 24 febbraio prossimo alle ore 17,30 presso l’Auditorium San Michele Arcangelo di Sezze. L’evento culturale è organizzato dall’Associazione Araba Fenice in collaborazione con la Sezione ANPI di Sezze.

Barbara Schiavulli ha seguito i fronti caldi degli ultimi vent’anni, come Iraq, Afghanistan, Israele, Palestina, Pakistan, Yemen, Sudan. È co-fondatrice e direttrice di Radio Bullets e ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Lucchetta, il Premio Antonio Russo, il Premio Maria Grazia Cutuli e il Premio Enzo Baldoni. Ha pubblicato numerosi libri, tra questi: Le farfalle non muoiono in cielo, Guerra e guerra, La guerra dentro, Storie di una reporter di guerra e Quando muoio, lo dico a Dio. Storie di ordinario estremismo.

Dal 7 ottobre il conflitto israelo-palestinese vive una drammatica escalation e Barbara Schiavulli è una testimone diretta, avendo vissuto per molti anni a Gerusalemme.

Articolo precedente

SABAUDIA: INAUGURATO L’ANNO EUROPEO DELLO SPORT 2024

Articolo successivo

DEBITI CON LATINA AMBIENTE: IL COMUNE VERSA 140MILA EURO DI TIA ALLA EX PARTECIPATA

Ultime da Attualità