CONDANNA DEFINITIVA PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: FINISCE IN CARCERE

Latina, arrestato dalla Polizia di Stato: deve espiare oltre un anno e 11 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia

La Polizia di Stato, a Latina, ha tratto in arresto un uomo, in esecuzione del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, con contestuale ripristino della misura detentiva in carcere, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina.

Il provvedimento trae origine da una  sentenza della Corte d’Appello di Roma del 1° luglio 2024, divenuta a carico dell’uomo, per il reato di maltrattamenti in famiglia per il quale l’uomo era stato condannato alla pena della reclusione. Lo stesso annovera inoltre diversi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Alla luce del provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Roma, che ha disposto la carcerazione del condannato per l’espiazione della pena residua per un cumulo di pene, di 1 anno, 11 mesi e 7 giorni di reclusione, gli investigatori della Squadra Mobile hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione nel capoluogo pontino, dando esecuzione al provvedimento restrittivo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente

Articolo precedente

FURTI DI ALCOLICI NEI SUPERMERCATI DI LATINA: DENUNCIATI DUE UOMINI

Articolo successivo

ATER LAZIO: INVESTIMENTI DA 6,6 MILIONI PER LA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Cronaca