Pontinia, i 5stelle locali ospitano la Sottosegretaria di Stato del Ministero per la Transizione Ecologica Ilaria Fontana
Dopo Fabio Massimo Castaldo, vice presidente del Parlamento Europeo sarà il turno della Sotto Segretaria di Stato del Ministero Transizione Ecologica, l’Onorevole Ilaria Fontana che sarà a Pontinia lunedì 20 Settembre 2021 in piazza del Cinquantenario, a partire dalle ore 15:30, per incontrare i cittadini e i Candidati alle prossime elezioni Amministrative del 3/4 Ottobre.
Come è noto i fondi del recovery Plan sono destinati alle opere del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il PNRR ed il Ministero ha un grande ruolo, perché una parte consistente dei fondi, saranno destinati proprio alla famosa Transizione Ecologica ovvero il passaggio ad una economia Green, che da una parte migliori le condizioni ambientali e climatiche del pianeta e dall’altra possa sostenere gli Stati e le imprese nei costi che dovranno essere affrontati.
L’onorevole Ilaria Fontana potrà così spiegare ai cittadini quanto sia importante la gestione di questi fondi e le opere che verranno intraprese. Ricordiamo anche che l’onorevole Ilaria Fontana si è sempre occupata di ambiente ed ha collaborato con il gruppo del MoVimento 5 Stelle di Pontinia sulla vicende dell’inquinamento provocato dall’azienda SEP di Mazzocchio, presentando un interrogazione Parlamentare al Ministro Costa.
Per i cittadini di Pontinia e per i Comitati sarà questa un’ottima occasione per incontrare la Sottosegretaria e porgerle delle domande.