COMUNALI LATINA, CHIARATO (FDI): “COLETTA CONCLUDE IL MANDATO INSULTANDO”

Andrea Chiarato

Andrea Chiarato (Fratelli d’Italia), neo-consigliere comunali di Latina fa il punto sulla elezioni: “Latina ha voglia di cambiamento”

“La mia elezione, con quasi mille voti, mi ha portato ad essere il terzo più votato di Fratelli d’Italia (primo partito della città), il sesto della coalizione di centrodestra ed il primo tra tutti coloro che si candidavano per la prima volta, questi numeri straordinari denotano la forte voglia di rinnovamento della classe politica che i cittadini di Latina, a cui va il mio grazie dal profondo del cuore per la grande fiducia concessami, chiedono da anni”. Così, in una nota, Andrea Chiarato, figlio dell’ex consigliere comunale di centrodestra Gianni Chiarato, eletto nell’assise di Piazza del Popolo con 947 voti.

Leggi anche:
COMUNALI LATINA: MISTER PREFERENZE, TOP DEL VOTO E PARENTI ECCELLENTI

“Il forte astensionismo che si è registrato durante questa tornata elettorale deve far riflettere, le persone sono sfiduciate dalla politica e lo dimostrano non andando a votare .

Chi come me ha avuto l’onore di essere scelto per rappresentare la propria comunità ha l’obbligo morale di riportare entusiasmo e partecipazione alla vita pubblica tutti coloro i quali non si sentono rappresentati dall’attuale offerta politica .

Per fare ciò la strada maestra è solo una, presentare idee intelligenti coinvolgendo i cittadini e lavorando con passione e dedizione affinché si tramutino in azioni concrete da parte dell’amministrazione .

Nel nostro programma ci sono grandi progetti che possono cambiare in meglio la nostra città e la maggioranza dei cittadini di Latina l’ha capito e di conseguenza ha consegnato la maggioranza del consiglio comunale al centrodestra .

Dispiace che Coletta da ‘’Capitano’’ non prenda ancora atto della sconfitta subita dalla sua squadra, dispiace ancora di più vedere che uno sportivo come lui voglia concludere il suo mandato insultando gli avversari e con loro le decine di migliaia di cittadini di Latina che hanno votato il centrodestra invece di pensare ai ponti ancora chiusi come il Mascarello e quello di via Macchia Grande, alla strade impraticabili come la Nascosa, alle scuole che continuano ad allagarsi come a Borgo Faiti, alla revisione dei defibrillatori in scadenza ed in generale al decoro di una città lasciata nel degrado dopo cinque anni e mezzo di amministrazione targata LBC.

I Latinensi hanno già deciso la squadra decretando al primo turno la vittoria del centrodestra e sono sicuro che lo confermeranno nuovamente al ballottaggio eleggendo un Sindaco capace e dalla grande esperienza come Vincenzo Zaccheo a cui va tutto il mio supporto, pronto a lavorare il giorno dopo la sua elezione per il bene della nostra amata Latina”.

Articolo precedente

GIORNATA NAZIONALE DEL CAMMINARE: LE INIZIATIVE DI FARE VERDE IN PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

CONSORZI DI BONIFICA: OK A FUSIONE TRA “AGRO PONTINO” E “SUD PONTINO”

Ultime da Politica