“Con la conclusione dell’iter di insediamento delle Commissioni consiliari della Regione Lazio, il Movimento 5 Stelle ha ottenuto due vice-presidenze. Marco Colarossi è stato eletto vice della Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo. Ad Adriano Zuccalà è andata la vice presidenza della Commissione Tutela del territorio, Erosione costiera, Emergenze e grandi rischi, Protezione civile, Ricostruzione.
A far parte delle Commissioni Lavori Pubblici e Sanità, Roberta Della Casa, nelle Commissioni Agricoltura e Ambiente e Sviluppo Economico, Valerio Novelli, nella Commissione Lavoro, Marco Colarossi e nelle Commissioni Bilancio e Urbanistica, Adriano Zuccalà.
Il nostro impegno resta sintonizzato sulle esigenze dei cittadini del Lazio, ci metteremo al lavoro fin da subito cercando di ottenere, seppur dai banchi dell’opposizione, tutto quello che è possibile per dare risposte concrete ai bisogni e ai problemi della nostra regione. Onoreremo il nostro mandato sui territori e nelle Istituzioni”.
Così in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio.