“Città Amiche dei Bambini e degli Adolescenti” a Latina, soddisfazione per la proposta della Consigliera Valentina Colonna approvata all’unanimità
La consigliera comunale Valentina Colonna di Fratelli d’Italia, delegata Unicef per l’amministrazione Comunale, ha espresso grande soddisfazione per la proposta di adesione unanime della Commissione Politiche Giovanili di Latina alla proposta di adesione al programma “Città Amiche dei Bambini e degli Adolescenti”, promosso dal Comitato Italiano per l’UNICEF Fondazione ETS. L’iniziativa è stata subito accolta in primis dal Sindaco Matilde Celentano, dall’Assessore Andrea Chiarato, il quale l’ha sposata da subito con convinzione e presentata nel corso di una seduta presieduta dal Presidente Claudio Di Matteo.
“Durante l’incontro, la Presidente Provinciale dell’UNICEF, Michela Verga, – spiega Colonna – ha illustrato nel dettaglio il programma, e la consigliera Colonna ha voluto ringraziarla per il lodevole lavoro che l’UNICEF sta portando avanti. Un impegno politico per i più giovani”.
“Ancona una volta i lavori della Commissione da me presieduta vedono l’unanimità dei consensi su argomenti di notevole importanza – ha dichiarato Di Matteo – Questo è il risultato di un lavoro che coinvolge tutti i membri della Commissione, a prescindere dall’appartenenza di partito di ciascuno ed è frutto di ascolto e sintesi delle diverse posizioni politiche per raggiungere il solo scopo comune, quello dell’interesse della cittadinanza”, ha contmuato Di Matteo.
“II clima di collaborazione che si è creato nella Commissione che ho l’onore di presiedere ha dato i suoi frutti in tutte le materie di competenza, Cultura, Sport, Università e Personale ed auspico che, con il lavoro e l’apporto di ciascun componente si possano ottenere risultati sempre più importanti per la crescita della nostra Città”, ha concluso Di Matteo.