Raptus di un giovane a Cisterna di Latina: il Comandante della Guardia di Finanza è stato colpito al volto da un pugno
È successo nel pomeriggio di oggi, 27 giugno, quando il Comandante della Guardia di Finanza di Cisterna Mario Serra e un altro militare stavano facendo dei controlli nella zona di Cisterna “Residenza del Gallo”, nel quartiere di San Valentino.
Al che un ragazzo, affacciatosi dal balcone di un’abitazione del luogo, ha chiesto ai militari chi fossero e, quando questi si sono qualificati, il giovane ha cominciato a insultarli, inveendo contro e dicendo di dover andare via dal luogo.
Non pago, il giovane è sceso giù dall’abitazione e si è diretto verso i due militari. Dopo altre parole minacciose, il ragazzo ha tirato un pugno in pieno volto al Comandante Serra. L’episodio è stato immediatamente segnalato al Commissariato di Polizia di Cisterna che si è recato con due pattuglie sul luogo.
Il giovane è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il Comandante Serra è stato portato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi. Il giovane verrà giudicato col rito direttissimo presso il Tribunale di Latina.
Leggi anche:
CISTERNA, CONDANNATI DEFINITIVAMENTE I DUE AGGRESSORI DEL FINANZIERE