La palazzina a fuoco in Via Nenni, Cisterna
La palazzina a fuoco in Via Nenni, Cisterna

CISTERNA, INCENDIO AL SAN VALENTINO: PALAZZINA EVACUATA

in Cronaca

Un grosso incendio ha attecchito in un’abitazione a Cisterna, nel quartiere San Valentino: l’intero palazzo è stato evacuato per ragioni di sicurezza

Il condominio si trova a via Nenni, nel quartiere popolare di San Valentino. In mattinata, è divampato un incendio in uno degli appartamenti della palazzina che ha danneggiato gravemente un appartamento, fino a propagarsi e a interessare altre abitazioni dello stesso piano e in quello superiore.

L’uomo che si trovava dentro l’appartamento andato a fuoco è stato trasportato in ambulanza ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Non ci sono altre persone coinvolte.

Ad ogni modo, tutti i residenti della palazzina sono stati evacuati anche attraverso l’intervento di mezzi, come un’autogru, in ragione del fatto che alcuni abitanti del condominio sono anziani o disabili.

Sul posto, oltre che ai Vigili del Fuoco e al 118, anche Carabinieri e Polizia. Ad ora, non è possibile sapere quando i residenti degli appartamenti potranno rientrare nelle rispettive abitazioni, considerando che il terzo e il quarto piano appaiono quelli più danneggiati.

AGGIORNAMENTO – Due persone sono rimaste intossicate e tre cani sono morti nell’incendio. All’interno dell’appartamento andato a fuoco viveva una famiglia composta da un papà e le sue tre bambine di 3, 9 e 11 anni orfane di madre.

Latest from Cronaca

Torna su