CISTERNA: IL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO IN CENTRO

Emiliano-Cerro
Emiliano Cerro

A partire da domenica prossima, 8 maggio, torna il Mercatino dell’antiquariato nel centro di Cisterna

È stato pubblicato l’avviso, e relativa modulistica, per poter aderire al mercatino dell’antiquariato che animerà ogni seconda domenica del mese il centro storico della città, in particolare Piazza Caetani e Piazza XIX Marzo.

A partire dalle ore 8 e fino alle 19, si terranno l’esposizione e la commercializzazione di prodotti antichi e usati di vari oggetti da collezione, fumetti, libri e stampe, articoli artigianali e prodotti dell’ingegno e della creatività.

“Con l’arrivo delle belle giornate e soprattutto con il graduale ritorno alla normalità dopo le restrizioni dovute alla pandemia – afferma Emiliano Cerro, assessore all’Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Attività Produttive – il mercatino dell’antiquariato vuole creare l’occasione per animare e valorizzare il centro cittadino, vivere i suoi spazi con serenità, attrarre gli appassionati del settore ma anche dare un impulso alle attività produttive e commerciali. Per i più piccoli, inoltre, domenica saranno disponibili anche delle giostre per il divertimento all’aria aperta”.

Sul sito internet comunale è disponibile la modulistica per partecipare al mercatino come operatore, mentre ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive (SUEAP) tel. 06.96834227 – pec: sueap@postacert.comune.cisterna.latina.it

Articolo precedente

COVID: 5053 NUOVI CASI E 11 DECESSI

Articolo successivo

SICUREZZA STRADALE A LATINA, FDI: “SIA PRIORITÀ SEMPRE, NON SULL’ONDA EMOTIVA DI UNA DISGRAZIA”

Ultime da Attualità

“FATTORIE APERTE” AD APRILIA

Si terrà domenica prossima, 26 marzo l’edizione 2023 di “Fattorie Aperte”, evento organizzato dall’associazione “Proiettiamo Aprilia”