Cisterna di Latina, preso con marijuana e metanfetamina: è stato condannato un giovane 21enne del luogo
Il Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Giuseppe Cario ha condannato col rito abbreviato Davis Casoria, il 21enne di Cisterna arrestato dagli agenti del Commissariato di Cisterna lo scorso agosto.
Il giovane era stato trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e 25 grammi di metanfetamina. Da diverso tempo – spiegavano dalla Questura di Latina – i comportamenti del giovane erano stati oggetto di attenzione investigativa, essendo stato più volte notato fare la spola durante i fine settimana a bordo della sua auto tra i centri storici di Cori e Cisterna di Latina.
Nella serata di venerdì 6 agosto, mentre da Cisterna di Latina il 21enne si dirigeva proprio a Cori, gli agenti entrarono in azione bloccando il ragazzo a bordo della propria auto e, al termine di un’accurata perquisizione, rinvennero la sostanza stupefacente suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.
Difeso dall’avvocato Emanuele Farelli, il 21enne è stato condannato a un anno e quattro mesi a fronte della richiesta del Pubblico Ministero Giuseppe Miliano che ammontava a 4 anni e 10 mesi.