SPACCIAVA A CISTERNA E CORI: ARRESTATO 21ENNE CISTERNESE

Cisterna di Latina: contrasto allo spaccio di stupefacenti eseguito dal Commissariato di Polizia. Arrestato giovane pusher

La Questura di Latina, con l’avvio della stagione estiva, ha intrapreso delle specifiche attività investigative finalizzate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi interessati dalla movida.

Nel corso di tali servizi, i poliziotti del Commissariato Distaccato di Polizia di Cisterna di Latina hanno tratto in arresto un giovane cisternese, D.C., di 21 anni, trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e 25 grammi di metanfetamina, pericolosa sostanza stupefacente che induce ad immediata dipendenza e acquistabile a prezzi bassi da giovanissimi consumatori

Da diverso tempo i comportamenti del giovane erano stati oggetto di attenzione investigativa, essendo stato più volte notato fare la spola durante i fine settimana a bordo della sua auto tra i centri storici di Cori e Cisterna di Latina.

Nella serata di ieri, venerdì 6 agosto, mentre da Cisterna di Latina stava dirigendosi proprio a Cori, gli agenti sono entrati in azione bloccando il ragazzo a bordo della propria auto e, al termine di un’accurata perquisizione, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.

Al termine degli atti di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

SS. COSMA E DAMIANO: 44ENNE ARRESTATO PER RAPINA E SEQUESTRO DI PERSONA

Articolo successivo

LATINA, LBC CONTRO DURIGON: “SU FALCONE E BORSELLINO NO A PROPAGANDA ELETTORALE”

Ultime da Cronaca