Maria Renè Carturan, consigliere comunale di Cisterna, è stata nominata segretario comunale dell’Udc. Un passo importante – spiega una nota di partito – per strutturare e radicare il partito in una delle aree più dinamiche dal punto di vista sociale ed economico.
Il partito intende dare riferimento certo alla parte della opinione pubblica moderata della città che da sempre ne costituisce la spina dorsale. Maria Renè Carturan è anche portatrice di una presenza storica e forte a Cisterna.
“Con la mia nomina a Segretario Comunale UDC di Cisterna di Latina – spiega Maria René Carturan – si vuole rafforzare la presenza del nostro partito politico portando i nostri valori che ci uniscono. Questo incarico rappresenta non solo un onore, ma anche la consapevolezza delle responsabilità che questa posizione comporta, mi impegnerò instancabilmente per promuovere la nostra agenda politica e rappresentare i nostri ideali,e lavorare per il bene della mia comunità.
Sono grata di servire la nostra gente in questo ruolo. Non rimane che rimboccarsi le maniche ed iniziare. Conto sul vostro sostegno e collaborazione mentre intraprendiamo questo cammino insieme“.