CIMITERO A BORGO MONTELLO, BELVISI: “CHIESTI INTERVENTI IMMEDIATI”

Il Consigliere comunale di Latina Roberto Belvisi (Lega) ha effettuato un sopralluogo con l’Assessore ai Lavori Pubblici Pietro Caschera

Belvisi (Lega): “Chiesti interventi immediati per il cimitero di Borgo Montello”

Martedì pomeriggio è stato effettuato un sopralluogo dal presidente della commissione Lavori Pubblici Roberto Belvisi insieme all’Assessore Pietro Caschera.

“A seguito di diverse segnalazioni – dichiara Belvisi – mi sono recato presso il cimitero di borgo Montello per rappresentare all’assessore i lavori di manutenzione straordinaria da eseguire, quali ad esempio: la sistemazione del parcheggio esterno, i lavori di ripristino dell’impermeabilizzazione dei solai di copertura, la sistemazione dei camminamenti nella parte antica del cimitero ed altri interventi”.

“Durante il sopralluogo l’Assessore si è reso subito disponibile a trovare i fondi per eseguire questi lavori di riqualificazione per dare, al cimitero del borgo, quel decoro e quella dignità ormai perduta. Sono soddisfatto dell’attenzione e della disponibilità dimostrata – conclude Belvisi. Seguirò con scrupolo la situazione e vigilerò affinché i lavori vengano eseguiti al più presto”.

Leggi anche:
DEGRADO E INCURIA AL CIMITERO DI BORGO MONTELLO, LNC: “CITTADINI ESPOSTI A PERICOLI”

Articolo precedente

CISTERNA: “DALL’ARCHITETTURA AL PAESAGGIO”

Articolo successivo

CHIESA E COLONIE ESTIVE, POMPEO RISPONDE A “CASTELFORTE FUTURA”

Ultime da Politica